Regala e regalati un concerto, ci aiuterai a dare un futuro ai giovani

Un viaggio nella musica di alcuni dei più importanti compositori russi del IX e inizio XX secolo – Čajkovskij, Khačaturjan e Stravinskij – sarà offerto a condizioni agevolate ai nostri sostenitori da laVerdi domenica 10 aprile 2016 alle ore 16.00. Ecco come prenotare da ora i tuoi biglietti

PRENOTAZIONI APERTE FINO A VENERDI’ 8 APRILE, NON E’ POSSIBILE RICHIEDERE I BIGLIETTI IL GIORNO DEL CONCERTO!

Anche quest’anno la Fondazione Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi riserva alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus una quota di biglietti a sostegno delle nostre attività, per lo splendido concerto che si terrà domenica 10 aprile 2016 alle ore 16.00 presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo.
Il ricavato dei biglietti riservati ai nostri sostenitori ci aiuterà a continuare a realizzare il nostro lavoro nelle scuole e a sostenere giovani ricercatori. Inoltre, anche quest’anno, i biglietti a voi riservati potranno essere prenotati a condizioni agevolate, con una donazione minima di 25 euro per i posti in platea o 20 euro per quelli in galleria.
Ancora una volta, dunque, un’occasione per assistere a un concerto sublime con uno sconto sul biglietto intero e allo stesso tempo sostenere le attività rivolte ai giovani della nostra Fondazione. Ringraziamo di cuore La Verdi per questa preziosa opportunità!

Domenica 10 aprile 2016 ore 16.00
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Mahler – Milano

Biglietti riservati alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus

Programma:
Pëtr Il’ič Čajkovskij, La bella addormentata Suite op. 66° (1890)
Aram Il’ič Khačaturjan, Masquerade Suite (1941)
Igor’ Fëdorovič Stravinskij, Petruška (versione 1947)

Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Direttore: Stanislav Kochanovsky

Il concerto sarà questa volta un viaggio nella musica di alcuni dei più importanti compositori russi del IX e inizio XX secolo: Čajkovskij, Khačaturjan e Stravinskij. Un percorso musicale dal più celebre esponente della Scuola Nazionale Russa ottocentesca, con l’elegante suite del balletto La bella addormentata, alle sgargianti sonorità russo-armene della Masquerade, fino ai ritmi vivaci di Petruška di Stravinskij che, compone per i Ballets russes ispirandosi, come Khačaturjan, alla tradizione popolare della terra natia.
Russo è anche il famosissimo direttore d’orchestra Stanislav Kochanovsky che dirigerà l’Orchestra Giuseppe Verdi. Diplomato al prestigioso Conservatorio Rimskij-Korsakov in organo, direzione d’orchestra e di coro, spiccando come uno dei più promettenti talenti mondiali, ha diretto alcune delle più importanti orchestre russe ed Europee, come la Kislovodsk Philharmonic, l’Orchestra del Teatro Mariinskij; la National Philharmonic Orchestra of Russia, la St. Petersburg Philharmonic e le Orchestre Capella e Hermitage. In Italia è salito sul podio dell’Orchestra Haydn di Bolzano, della Filarmonica Arturo Toscanini e della Fenice di Venezia, dove ha diretto l’Orchestra Verdi di Milano. Nel 2014 ha debuttato in modo sensazionale con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Biglietti a condizioni agevolate riservati alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus a sostegno della sua attività

I biglietti possono essere prenotati entro venerdì 8 aprile a fronte di una donazione minima a partire da:

  • 25 euro per i posti in platea ( anziché 35 euro)
  • 20 euro per i posti in galleria (anziché 25 euro)

Modalità di prenotazione
Scrivere a eventi@fondfranceschi.it indicando:
–          il numero di biglietti e se in platea o in galleria
–          l’importo totale della donazione
–          nome, cognome, indirizzo mail per ogni persona.

Contestualmente effettuare la donazione attraverso PayPal oppure sul conto corrente presso Banca Prossima, intestato a Fondazione Roberto Franceschi Onlus – IBAN IT51W0335901600100000013636, specificando la causale: Donazione – rif 10042016 (per il bonifico bancario allegare alla mail copia della transazione).
Al ricevimento della donazione invieremo una mail di conferma della prenotazione.
I biglietti potranno essere comodamente ritirati prima del concerto presso il banchetto della Fondazione Roberto Franceschi Onlus.

Scrivi un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.