PRENOTAZIONI APERTE FINO A VENERDI’ 8 APRILE, NON E’ POSSIBILE RICHIEDERE I BIGLIETTI IL GIORNO DEL CONCERTO!
Un viaggio nella musica di alcuni dei più importanti compositori russi, offerto dalla Fondazione Verdi a condizioni agevolate
laVerdi riserva alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus una quota di biglietti a prezzo ridotto per lo splendido concerto che si terrà domenica 10 aprile presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo.
Un’occasione per assistere a un concerto sublime con un’agevolazione sul biglietto e allo stesso tempo sostenere le attività rivolte ai giovani della nostra Fondazione.
Domenica 10 aprile 2016 ore 16.00
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Mahler – Milano
Biglietti riservati alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus
Programma:
Pëtr Il’ič Čajkovskij, La bella addormentata Suite op. 66° (1890)
Aram Il’ič Khačaturjan, Masquerade Suite (1941)
Igor’ Fëdorovič Stravinskij, Petruška (versione 1947)
Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Direttore: Stanislav Kochanovsky
Il concerto sarà un viaggio nella musica di alcuni dei più importanti compositori russi del IX e inizio XX secolo: Čajkovskij, Khačaturjan e Stravinskij. Un percorso musicale dal più celebre esponente della Scuola Nazionale Russa ottocentesca, con l’elegante suite del balletto La bella addormentata, alle sgargianti sonorità russo-armene della Masquerade, fino ai ritmi vivaci di Petruška di Stravinskij che, compone per i Ballets russes ispirandosi, come Khačaturjan, alla tradizione popolare della terra natia.
Russo è anche il famosissimo direttore d’orchestra Stanislav Kochanovsky che dirigerà l’Orchestra Giuseppe Verdi. Diplomato al prestigioso Conservatorio Rimskij-Korsakov in organo, direzione d’orchestra e di coro, spiccando come uno dei più promettenti talenti mondiali, ha diretto alcune delle più importanti orchestre russe ed Europee, come la Kislovodsk Philharmonic, l’Orchestra del Teatro Mariinskij; la National Philharmonic Orchestra of Russia, la St. Petersburg Philharmonic e le Orchestre Capella e Hermitage. In Italia è salito sul podio dell’Orchestra Haydn di Bolzano, della Filarmonica Arturo Toscanini e della Fenice di Venezia, dove ha diretto l’Orchestra Verdi di Milano. Nel 2014 ha debuttato in modo sensazionale con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Biglietti a condizioni agevolate riservati alla Fondazione Roberto Franceschi Onlus a sostegno della sua attività
I biglietti possono essere prenotati a fronte di una donazione minima a partire da:
25 euro per i posti in platea (anziché 35 euro)
20 euro per i posti in galleria (anziché 25 euro)
Modalità di prenotazione (entro venerdì 8 aprile)
Scrivere a eventi@fondfranceschi.it indicando:
– il numero di biglietti e se in platea o in galleria
– l’importo totale della donazione
– nome, cognome, indirizzo mail per ogni persona.
Contestualmente effettuare la donazione attraverso PayPal oppure sul conto corrente presso Banca Prossima, intestato a Fondazione Roberto Franceschi Onlus – IBAN IT51W0335901600100000013636, specificando la causale: Donazione – rif 10042016 (per il bonifico bancario allegare alla mail copia della transazione).
Al ricevimento della donazione invieremo una mail di conferma della prenotazione.
I biglietti potranno essere comodamente ritirati prima del concerto presso il banchetto della Fondazione Roberto Franceschi Onlus.
Scrivi un commento