Passaggio 2 (se non avete un account Facebook): una volta che siete sulla pagina, ignorate tutti i banner che vi invitano ad accedere o iscrivervi a Facebook (v. esempi di seguito). Se avete la possibilità di chiudere questi banner facendo clic su “Non ora” fatelo.
Passaggio 3: se arrivate sulla pagina prima dell’inizio della diretta, potrebbe essere necessario aggiornare la pagina (se avete un pc, premendo il tasto F5 sulla vostra tastiera) finché non compare il video in diretta.
Passaggio 4: il video della diretta comparirà nella sezione “In corso”. Lo riconoscerete inoltre perché nell’angolo in alto a sinistra comparirà la scritta “In diretta” (v. esempio seguente, tratto da un’altra pagina). Se non sentite alcun audio, fate clic sul “megafono” in basso a destra per attivare l’audio e regolare il volume.
Passaggio 5: fate clic sul video per guardare la diretta in una finestra più grande.
Importante: Chi segue una diretta senza avere un account Facebook non sarà in grado di commentare il video. Chi ha un account potrà mettere “mi piace”, aggiungere commenti e così via durante la riproduzione del video.